nobile oil group

Miss Aprile 2012

Una collezione interessante per la moda mare è senz’altro quella presentata da H&M per l’estate 2012.
Ce n’è per tutti i gusti: dal costume intero, riscoperto e portato nuovamente in auge da qualche anno a questa parte, ai mai inflazionati bikini. Modelli minimal o morbidi per valorizzare e stare bene addosso tanto su fisici longilinei quanto a donne curvy.

Modelli bikini

I bikini H&M sono combinabili per cui è possibile creare il proprio modello scegliendo tra le alternative proposte tra
Su tutto regna sovrano il modello a fascia che vedremo proposto in molte soluzioni: dritto, incrociato, arricciato, con ruches,  con ferretto, con coppe foderate, preformate o imbottite, con lacci removibili, con allacciatura sulla nuca a effetto rete o con lacci removibili.
In alternativa alla fascia i triangoli mini, il classico bikini o i triangoli allungati mille righe.
Ogni pezzo è abbinabile a slip, tanga, mini tanga, con o senza laccetti, hipsters o mini slip con fascia in vita.

Per quanto riguarda colori e fantasie ecco tinte vivaci, tonalità sobrie, millerighe, lettering o stampe floreali. Dal grigio scuro, agli ultravitaminici rosa shock, turchese intenso, verde acido, passando per l’elegante verde petrolio, il romantico rosa tenue, l’immancabile bianco, l’intramontabile nero e la new entry mandarino.

Modelli costumi interi

Molto elegante il modello halter con scollo profondo, incrocio sul seno ed allacciatura sulla nuca disponibile in raffinato verde petrolio. Altra alternativa che si fa notare è il modello fantasia nelle calde tonalità del sabbia e beige con rete sulla schiena.
Meno femme fatale e più vivace è poi il modello a fascia con ruches sul seno color verde acido.

[nggallery id=90]
Prezzi

In pieno accordo alla tradizione della casa svedese, tutti i costumi H&M della collezione estate 2012 hanno prezzi contenuti. Partono da un minimo di 9,95€ per gli slip fino a un massimo di 24,95€ per alcuni modelli particolari.

Lascia un Commento

commenti









Scritto da on apr 22nd, 2012 e catalogato in le miss di AgrigentoFlash. Commenti e pings sono chiusi.



Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

Commenti chiusi