nobile oil group

Il sindaco di Ribera Pace ai tifosi: “Accogliamo l’Akragas con rispetto e amicizia”

Rivolgo fin da ora un invito ai miei concittadini: li invito ad accogliere l’Akragas domenica prossima al Nino Novara con entusiasmo e in un clima di amicizia. Sono sicuro che Ribera ancora una volta saprà dimostrare che lo sport è divertimento e non violenza”. Lo afferma il sindaco di Ribera Carmelo Pace a margine dei festeggiamenti per la promozione in serie D del Ribera.

Ci auguriamo – aggiunge – che anche l’Akragas possa conquistare la serie D attraverso i play off, in modo tale da poter vivere il derby anche il prossimo anno e in modo tale che sia Ribera che Agrigento possano continuare a portare in alto, a braccetto, lo sport agrigentino”.

 

Lascia un Commento

commenti









Scritto da on apr 23rd, 2012 e catalogato in Calcio, Sport. Commenti e pings sono chiusi.



Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

9 Risposte per “Il sindaco di Ribera Pace ai tifosi: “Accogliamo l’Akragas con rispetto e amicizia””

  1. FRANCO ZANINI scrive:

    Questa soddisfazione non la daremo.Anche in caso di possibilità di una nostra presenza,negata,non saremmo certo venuti a celebrare qualcosa che ancora non convince.

  2. robusco scrive:

    …vedere un’altra partita-farsa ?… no grazie, NOI SIAMO PULITI.

  3. Beddra Matrix scrive:

    E bastata la classica “cascia di arance”.. VERGOGNA!!

  4. Cettina scrive:

    Un consiglio agli amici di Ribera, per evitare figuracce in serie D rinunciateci che è meglio! Comu acchianati scinniti!

  5. U.R. 1954 scrive:

    No comment

  6. robusco scrive:

    Il sindaco è fantastico, invece di scusarsi per aver fatto giocare gli atleti del ribera su un campetto di patate sale sul carro del vincitore…voglio proprio vedere l’anno prossimo….votantonio votantonio….

  7. Daniele77 scrive:

    Vedremo se il sindaco sera’allo stadio quando arriverà il pullman dell’Akragas,in modo da evitare che alcuni scalmanati possano aggredire squadra e dirigenza…. Da Ribera fanno sapere che appena arriverà l’Akragas al Nino Novara succederà il finimondo…. Vediamo se Pace,oltre che a parole,anche con i fatti si attiverà affinché non accada nulla… Solo dopo gli faro’i complimenti…. Oggi dico che quanto hadichiarato e’pura demagogia,cioè chiacchiari a matula e basta…..

  8. Beddra Matrix scrive:

    Che ne pensate di una bella telefonata?

  9. U.R. 1954 scrive:

    Quando arriverà il pullman dell’Akragas non accadrà nulla… Smettetela di scrivere cazzate, dispiaciuto solo per la mancanza della vs tifoseria, i derby senza tifoserie non sono derby, LA FEDE NON SI VIETA!!!

Commenti chiusi



Ultima Ora