nobile oil group

Akragas, tre punti e terzo posto in cassaforte e non è detta ancora l’ultima parola

L’Akragas supera la Parmonval con il risultato di 4 a 0 con reti di Piazza, Guastella, Santangelo e Russo, e mantiene il terzo posto in classifica e adesso si trova a due punti dalla seconda posizione, occupata dall’Alcamo, considerato che i bianconeri sono stati bloccati sul nulla di fatto dal Castellammare. I biancazzurri contro la Parmonval hanno disputato una gran partita e, con un pizzico di fortuna in più, i gol potevano essere anche di più.

Lascia un Commento

commenti









Scritto da on apr 25th, 2012 e catalogato in SECONDO PIANO, Sport. Commenti e pings sono chiusi.



Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

8 Risposte per “Akragas, tre punti e terzo posto in cassaforte e non è detta ancora l’ultima parola”

  1. Roby 65 scrive:

    Siamo ad un punto dall’Alcamo!

  2. Daniele77 scrive:

    Grande Akragas…. Squadra atleticamente al top….. Domenica una bella spremuta di arance riberesi per avere grande energia in vista dei play-off….. Se la Sancataldese non fa pastetta con l’Alcamo saremo secondi…. Avanti Gigante…..

  3. Agrigentino scrive:

    Peccato i 2 punti che abbiamo perso con la sancataldese– e questi 2 punti persi arriveremo a pari punti con il Kamarat 4-5 posto.. il Terzo posto ormai e del campofranco.. Purtroppo a RIbera faremo 0 punti. per arrivare Terzi dobbiamo fare 1 punto

  4. Roby 65 scrive:

    Agrigentino sei troppo pessimista!Arriveremo almeno terzi e forse secondi!!io ci creDo!!!Forza Akragas!!!!!!!!!

  5. ezio scrive:

    sempre che costui sia davvero AGRIGENTINO…..

  6. salvo10 scrive:

    noi andremo a riberella per vincere, poi si vedrà….(se sancataldo non si venderà la partita con l’alcamella?) il resto e noia….FORZA GIGANTE SEMPRE

  7. AKRAGAS DENTRO scrive:

    Picciuteddi, considerando lo stato di forma al top della nostra Amata, non dobbiamo aver paura di finire in terza posizione. Onestamente l’Alcamo non mi fa paura. Dovessimo arrivare al secondo spareggio play-off in casa dell’Alcamo non mi sentirei assolutamente già sconfitto. Anzi, credo che l’Akragas sia superiore. E poi confido nella voglia di rivalsa di Montalbano dopo la stagione un po’ movimentata per lui (esonero e reintegro). Quindi se a Ribera sarà vittoria meglio, diversamente non cambierà il programma: SERIE D!!

  8. Lillo Giurgintano scrive:

    Ovunque e dovunque solo per vincere!
    In marcia Giganti a Ribera solo per vincere!
    Forza Akragas!

Commenti chiusi