nobile oil group

Gianpiero Carta: mi hanno già contattato

Il candidato sindaco di Agrigento poco fa ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sono amareggiato per i primi dati che stanno uscendo fuori dalle urne. Posso dire che il progetto che ho proposto evidentemente non è stato capito dagli elettori. Questo dipende dal fatto questa città è sempre ancorata alle vecchie logiche clientelari. Volete sapere con chi potrei accordarmi in caso di ballottaggio? Con nessuno, perché sia Zambuto che Pennica sono delle persone manovrate dai politici potenti che hanno affossato questa citta”.

Lascia un Commento

commenti









Scritto da on mag 7th, 2012 e catalogato in Politica. Commenti e pings sono chiusi.



Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

2 Risposte per “Gianpiero Carta: mi hanno già contattato”

  1. AlexAG scrive:

    caro ex candidato a sindaco, la verità è che non sono gli agrigentini che non l’hanno capita, bensì la sua campagna è stata: tizio fa questo, caio fa l’altro, questo è così, come si fa a parlare di campagna politica?? di progetto?? è stato un continuo “sparlare” degli altri candidati…
    anche NOI AGRIGENTINI siamo stufi della politica, ma se non si parla di progetti seri, di innovazioni, di AGRIGENTO, non ci sarà mai un cambiamento positivo e radicale…

  2. Brigida scrive:

    Caro Alex Ag non mi pare che la campagna elettorale sia stata impostata in senso denigratorio per l avversario, ma credo invece che Lei non sia stato molto attento. Abbiamo portato avanti un progetto che riguarda alcuni punti fondamentali concernenti il bene comune, ma anche questo le è sfuggito. Questo qualunquismo non mi sembra molto utile, credo invece, più utile trovarla presente alle iniziative concrete che noi continueremo a portare avanti per la città. Questa è politica: una indignazione che si trasforma in azione concreta e non solo parlare parlare e parlare e anche ammatula

Commenti chiusi



Ultima Ora