nobile oil group

I Grilli approdano ad Agrigento, al via il MoVimento 5 Stelle cittadino

Si è costituito anche ad Agrigento il MoVimento 5 Stelle. Il MoVimento 5 Stelle è una libera associazione di cittadini. Non appartenenti ne alla destra quanto alla sinistra, ma questo non significa che non hanno posizioni, semplicemente hanno deciso di essere cittadini che prendono le decisioni in base al buon senso e non all’ideologia di un espressione di partito, la giusta soluzione del resto non è ne di destra e ne di sinistra, è semplicemente una giusta soluzione. Chi meglio dei cittadini stessi può trovarla.

I Grilli Agrigentini, sono semplicemente cittadini che, insoddisfatti dell’attuale andamento della politica in generale e di quella locale in particolare, hanno deciso di smettere di lamentarsi assumendosi la responsabilità di un cambiamento, consapevoli dell’impegno che li aspetta. L’obiettivo principale del MoVimento 5 Stelle è quello di realizzare al meglio le azioni necessarie a soddisfare le necessità degli Agrigentini e a favorire il risanamento e lo sviluppo dellacittà.

 

Per tanto, il primo impegno del moVimento è quello di analizzare a fondo le problematiche di Agrigento anche attraverso gli incontri, che i Grilli Agrigentini, si impegneranno ad avere con tutti gli attori sociali della città, proponendo a testa alta e a tutti i cittadini il proprio programma di crescita, sviluppo e cambiamento, espresso nel proprio programma, chiamato “Agrigento in MoVimento”.

Lascia un Commento

commenti









Scritto da on mag 12th, 2012 e catalogato in Politica, Provincia. Commenti e pings sono chiusi.



Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

3 Risposte per “I Grilli approdano ad Agrigento, al via il MoVimento 5 Stelle cittadino”

  1. Giuseppe63 scrive:

    Agrigento è la città che non ha mai voluto cambiare il suo status politico, neanche per provare, almeno per una volta.
    A nulla sono valse, in questi ultimi anni, le inchieste, le condanne, le assoluzioni, le battaglie solitarie e quelle rumorose. A nulla è valso.
    Prima la primavera Palermitana del ’93 e poi la ventata di primavera agrigentina con Sciacca, Favara, Racalmuto, Aragona…. e Porto Empedocle, con il Sindaco Gibilaro. Ma Agrigento, NO !
    La vedo dura per “i grillini”, almeno per ora.
    BUON LAVORO

  2. GARIBALDI scrive:

    Questi volorosi Grilli, come mai non sono nati prima delle elezioni per misurarsi con la cittadinanza, forse asfirano a cose più importsanti del comune. Oggi conta di più fare il sindaco che l’On. o Senatore nominato,fare il sindaco si vede la capacità di sapere amministrare.

  3. Arch.Vito Prato scrive:

    Saluto con vero piacere la nascita , anche ad Agrigento,di questo movimento popolare, che aggrega tutte le forze sane che si vogliono impegnare per la causa sociale. La nostra Provincia è stata poco attenzionata, sia nel recente passato, sia nel presente, anche, se ad onor del vero, qualcosa sta cambiando in positivo tra la popolazione a riguardo del bene comune.

    La colpa dello stato di cose in negativo è di noi tutti Italiani, nelle piccole e grandi cose abbiamo sempre scelto individui inadatti allo scopo che essi ricoprivano. Comunque, ogni è responsabile delle proprie azioni, e la Storia, un giorno, ci saprà dire chi, dove,come , quando e perchè, ha sbagliato indirizzo socio-economico della nsotra provincia.

    Per lo sviluppo ho un’idea tutta mia, cioè sfruttare le bellezze storiche, paesaggistiche e culturali, e dotare il territorio di:
    -Infrastrutture, viabilità rurale, Aeroporto, Alberghi, Punti ricettivi per lo svago e divertimento, ecc.

    Quindi se interessarsi dello sviluppo della nostra terra, la Sicilia, significa partecipare all’impegno con il Movimento 5 Stelle, allora Io sono uno di loro. Buon Lavoro Gruppo di Agrigento.

Commenti chiusi



Ultima Ora