nobile oil group

Michele Cimino :”Una pioggia di interventi a favore  della nostra provincia “

“Nell’ultima seduta CIPE si è finalmente ottenuto ciò che da tempo era stato messo in gestazione nel Governo Berlusconi, attraverso l’opera e l’attività del sottosegretario alla Presidenza, con delega ai fondi Cipe, Gianfranco Miccichè”. Lo ha dichiarato Michele Cimino, deputato regionale di Grande Sud. “Per questo esprimo grande soddisfazione nell’annunciare una pioggia di interventi a favore della nostra provincia e un sincero ringraziamento al Presidente D’Orsi, in un settore che ritengo fondamentale come la depurazione e la salvaguardia del territorio.

Sono stati assegnati: 384mila euro per l’adeguamento impianto di depurazione “Fontanelle”; 795mila 900 euro per completamento rete fognante fascia costiera di Agrigento; 1milione 543mila euro per completamento fognatura zona Nord; 1.344.000 Euro per la fognatura zona Cannatello/Zingarello; 5.055.000 Euro per la fascia costiera Agrigento e Comune di Favara; 573.000 Euro per l’adduzione dei reflui della fascia costiera ; 292.500 Euro per l’impianto di pretrattamento di Contrada Pero; 681.000 Euro completamento rete fognaria di Porto Empedocle; 724.800 Euro per il completamento rete fognaria di Ribera; 1.539.000 Euro per il completamento della rete fognaria e di depurazione di Sciacca; 1.200.000 Euro per un Secondo Modulo di impianto di depurazione di Sciacca”.

 

Lascia un Commento

commenti









Scritto da on mag 16th, 2012 e catalogato in Agrigento, Politica, Provincia. Commenti e pings sono chiusi.



Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

2 Risposte per “Michele Cimino :”Una pioggia di interventi a favore  della nostra provincia “”

  1. Angelo scrive:

    Bravo Dorsi abbandona Dimauro che non ti vuloe

  2. I like it scrive:

    Benefici? che siano per tutti. Controlliamo le caste in questo passaggio di soldi on., non basta ottenere, bisogna anche esercitare il controllo perchè non ci rubino i soldi.

Commenti chiusi



Ultima Ora