nobile oil group

Tutti in crociera con l’Inter

Nel corso delle ultime due stagioni il CCIC ha attraversato un periodo di profondo cambiamento che ha coinvolto tutti gli aspetti legati alla vita dei Club. Un grande impegno è stato dedicato al valore della tessera e ai servizi ad essa dedicati.

F.C. Internazionale, nell’ottica di migliorare questi servizi per incrementare tutti i vantaggi riservati, ha deciso di compiere un nuovo e importante passo all’interno dell’offerta riservata a tutti i suoi tifosi e quindi, in primis, a tutti i soci Inter Club: l’organizzazione di una crociera nerazzurra che salperà il 16 giugno 2013!

La Crociera Nerazzurra è stata presentata al centro sportivo “Angelo Moratti.

L’iniziativa vede F.C. Internazionale insieme a Royal Caribbean, e vuole essere l’occasione per ritrovarsi insieme, tifosi e esponenti del mondo Inter.

A ba ttezzare il ‘varo’ dell’iniziativa la signora Bedy Moratti, Presidente Onorario degli Inter Club, i quali potranno godere di molti incentivi all’atto della prenotazione, Roberto Pirrera, direttore marketing di Royal Caribbean e Javier Zanetti. Pirrera definisce la crociera la vacanza ideale per i tifosi nerazzurri. La ‘Navigator of the Seas’, che partirà da Civitavecchia e toccherà Grecia e Turchia, è la migliore nave della flotta, con una capienza che arriva oltre 3.500 persone, ed è unica “perché è una nave dove la crociera si abbina allo sport, ha perfino una pista di pattinaggio su ghiaccio, una parete di free climbing, è perfetta per uno sportivo e per un tifoso”.

Un’esperienza unica, sulla più bella nave da crociera che salpa il Mediterraneo, la “Navigator of the Seas”, dedicata ai tifosi nerazzurri.

Le date: dal 16 al 23 giugno 2013, da prenotare con grande anticipo, pe r una settimana che toccherà i porti italiani, greci e turchi. Un regalo nerazzurro ai primi mille tifosi che la sottoscriveranno.

La crociera: si parte all’ora del tramonto da Civitavecchia. Sosta in Sicilia, a Messina, il secondo giorno. Relax a bordo per il terzo giorno, mentre una delle cinque gemelle di “Classe Voyager” fa rotta verso Atene, dove attracca il quarto giorno al porto del Pireo. Quinto giorno, sosta a Ephesus, in Turchia e poi sesto giorno a Creta, al porto di Chania. Settimo giorno di navigazione piena verso Civitavecchia, dove si arriverà l’ottavo giorno di prima mattina.

La nave “Navigator of the Seas” di Royal Caribbean ospita fino a 3.600 persone, con 1557 camere tra Suites, camere con balcone vista mare, camere con finestra vista mare e vista Promenade, camere interne. Offre un’ampia scelta di ristoranti tra cui quello principale su tre livelli, con la possibilità di cimentarsi in vari sp ort come il calcio ma anche basket, pallavolo, golf, free climbing, perfino pattinaggio sul ghiaccio, ed offre inoltre un grande centro fitness, piscine, zone per il relax. Serate da trascorrere a teatro per assistere a spettacoli formidabili, e proseguire scatenandosi in discoteca, nei vari locali e al casinò.

Perché la Crociera Nerazzurra: perché è unica, è dedicata all’Inter perfino nei dettagli cromatici. È un modo per godersi una vacanza fra nerazzurri, trascorrere il tempo in località meravigliose e un ambiente di assoluto comfort.

Le sorprese, sempre in chiave interista, non mancheranno. Opportunità: potrete visitare la Sala Coppe che verrà allestita a bordo e farvi fotografare con i trofei, fare shopping nell’Inter Store, seguire un corso allenatori, aperto per chi vuole sentirsi un mister anche per solo un giorno, affidare i bambini al di sotto dei 14 anni all’Inter Camp, la scuola calcio con i nostri allenatori, divertirvi a scoprire chi sono i vostri compagni di viaggio, qualcuno ve lo ricorderete senz’altro con la maglia dell’Inter in campo.

BENEFITS RISERVATI AI SOCI INTER CLUB AI PRIMI 100 ISCRITTI (solo dal 20 maggio al 30 giugno 2012):

nº 100 ingressi presso l’area ospitalità Inter Club durante il ritiro estivo di Pinzolo 2012;

DAL 101º ISCRITTO AL 335º ISCRITTO: nº 15 ingressi ospitalità Inter Club per ogni partita dell’Inter giocata in casa nella stagione 2012/2013 (solo campionato ed escluse le partite Inter vs Milan e Inter vs Juventus).

L’ospitalità comprende il biglietto allo stadio (1º anello laterale) + Walkabout Stadio (visita guidata dello stadio: spogliatoio, panchine, campo, sala stampa, etc.)

DAL 336º ISCRITTO AL 500º ISCRITTO: nº 175 ingressi per scattare gratuitamente una foto nella “Sala Trofei” durante la Crociera Nerazzurra.

DAL 501º ISCRITTO AL 1000º ISCRITTO: nº 500 teli mare “Inter Club”.

Tutti i mille iscritti avranno inoltre la prelazione sulla scelta della tipologia delle camere prima degli altri partecipanti. PER PRENOTAZIONI 800 10 82 70 – crocieranerazzurra@inter.it

Se sei Socio Inter Club rivolgiti al tuo Coordinatore! Per ulteriori informazioni e dettagli consulta il catalogo Royal Caribbean in corso di validità alla data della crociera oppure visita www.royalcaribbean.it

Lascia un Commento

commenti









Scritto da on mag 25th, 2012 e catalogato in Calcio, Sport. Commenti e pings sono chiusi.



Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

Commenti chiusi