nobile oil group

Il comitato “insieme per Monserrato e Villaseta” scrive al Sindaco di Agrigento

Il comitato civico spontaneo “insieme per Monserrato e Villaseta” scrive una lettera pubblica al Sindaco di Agrigento ,Marco Zambuto sollecitando la sua attenzione sulle due popolose zone cittadine. “Le condizioni igieniche sanitarie- si legge nella lettera- le sterpaglie presenti, la assenza di qualsiasi intervento di pulizia ordinaria e straordinaria, di disinfestazione e di cura delle strade, con un persistere massiccio di buche, tombini che fuoriescono dal manto stradale e un asfalto risalente a oltre venti anni fa oggi in condizioni pietose, impongono alla nuova amministrazione un interessamento ed una attenzione speciali.” I cittadini residenti chiedono al Sindaco di effettuare un sopralluogo urgente nelle vie Stromboli, Zunica, vicolo Punta Bianca e tante altre vie per constatare di persona il degrado ed attivare in tempi brevi la macchina operativa in tal senso, affinchè l’imminente arrivo della stagione estiva possa dare vivibilità e decoro a entrambi i quartieri.

 

Lascia un Commento

commenti









Scritto da on mag 26th, 2012 e catalogato in Agrigento, i Fatti. Commenti e pings sono chiusi.



Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

4 Risposte per “Il comitato “insieme per Monserrato e Villaseta” scrive al Sindaco di Agrigento”

  1. giovanni scrive:

    “la nuova Amministrazione”….bella questa…ahahahaha

  2. Peppe scrive:

    In tutte i quartieri di Agrigento e iniziato il decispugliamento tranne a Monserrato e Villaseta strade sporche cani randaggi. Aspettiamo il sig. Sindaco per fargli vedere la situazione, oppure sono finite le elezioni e non si fa più vedere?

  3. salvo scrive:

    Avete sbagliato i tempi dovevate pensarci due o tre settimane fa per ottenere qualcosa FORSE. Ormai i giochi sono fatti e chi se ne frega di Villaseta e Monserrato che da sempre sono considerati ghetti. Perchè se così non fosse sarebbero pulite come la via Atenea pseudo salotto della città.

  4. angelo scrive:

    Ricordo a tutti quanti vi lamentate 75% voti a favore, pertanto cosa vi lamentate, questo degrado era presente anche prima, cosa possono fare quei ragazzi di colore che sono stati messi pochi giorni fà a fare la pulizia delle erbacce a fontanelle, voglio ricordare a salvo che via atenea fa letteralmente pena, sporca cosi mai vista in quale città del mondo e nella via principale la spazzatura viene raccolta dopo le 09.30, solo ad Agrigento,pertanto cari signori godiamoci questo e non lamentatevi piu’, vedrete ancora quello che succederà,auguri Agrigento.

Commenti chiusi



Ultima Ora