nobile oil group

San Leone, altra aggressione: picchiato 18enne

Ancora un’aggressione gratuita nella località balneare di San Leone. Alcuni giorni fa un giovane siculianese venne aggredito lungo il viale delle Dune, l’altra sera nel piazzale di fronte il Ragno d’Oro, un agrigentino, G.S., di 18 anni è stato picchiato da quattro giovani, non ancora identificati, per futili motivi. Ci sarebbe stato un diverbio tra il diciottenne e un coetaneo, poi dalle parole quest’ultimo sarebbe passato alle vie di fatto, facendosi aiutare nella colluttazione dagli altri compagni. Ad avere la peggio è stato proprio G.S., trovato riverso a terra dall’equipaggio di una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile. Sul corpo i segni dell’aggressione. Il ragazzo ha raccontato di non sapere chi fossero gli aggressori.

Lascia un Commento

commenti









Scritto da on giu 3rd, 2012 e catalogato in Agrigento, Cronaca, PRIMO PIANO. Commenti e pings sono chiusi.



Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

2 Risposte per “San Leone, altra aggressione: picchiato 18enne”

  1. Fabio scrive:

    Si dovrebbe costruire una recinzione e chiudervi dentro come bestie. Dovete rimanere chiusi in casa anzichè uscire per rovinare la serata alla gente. Generazione senza ideali e scoglionati.

  2. far scrive:

    il sabato aprono le gabbie quindi nelle fogne limitrofe la spazzatura si riversa qui da noi, ma statevene nelle vostre barakke

Commenti chiusi



Ultima Ora