nobile oil group

Galvano e Vullo: “Necessita’ di intervento villaggio Mose’”

Il Capogruppo del Partito Democratico Angela Galvano ed il consigliere comunale del Partito Democratico Marco Vullo alla luce delle innumerevoli sollecitazioni da parte dei residenti della via Capitano Russo – via Sardegna – via D’Annunzio- via Nicolò Paganini –via Sirio e Piazza del Vespro, invitano il Sindaco, l’Assessore ai lavori pubblici, verde pubblico, ecologia e ambiente e l’Assessore alle politiche sanitarie ad effettuare con urgenza un sopralluogo, al fine di accertare lo stato di abbandono  e di degrado in cui versano tali vie. I consiglieri Galvano e Vullo ritengono inaccettabile che “nostri concittadini – dicono- che pagano le tasse come tutti gli altri, si trovino a vivere, a causa di strade dissestate ed invase da sterpaglie, nonchè rese particolarmente pericolose dalla presenza di tombini che emergono dal piano delle strade,  una situazione di assoluto disagio che rende difficoltoso e pericoloso la percorribilità di tali strade. E’ necessario un immediato intervento per eliminare le sterpaglie ricettacolo di insetti, zecche e topi”.

Lascia un Commento

commenti









Scritto da on lug 24th, 2012 e catalogato in Agrigento, Politica. Commenti e pings sono chiusi.



Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

2 Risposte per “Galvano e Vullo: “Necessita’ di intervento villaggio Mose’””

  1. simone scrive:

    ma cari consiglieri , al posto di fare una politica inutile di sole CHIACCHERE , perche non andate a trovare i fondi per tali lavori ,e prima di scrivere accertatevi che tali strade non siano private ,prima di scrivere ,,,,,,,solo ARIA

  2. luigi78 scrive:

    DEGRADO VILLASETA – ABUSIVISMO – MARCIAPIEDI OCCUPATI DA BARACCHE -RECINTI DI ANIMALI DI OGNI GENERE- ETC.ETC. Vedi il fuscello del villaggio mosè e non ti accorgi del tronco enorme di “casa tua”

Commenti chiusi