nobile oil group

Siculiana, nudisti denunciati: intervento del sindaco

Nudista in spiaggia

“Il fenomeno del naturismo a Torre Salsa non è nuovo e non c’è nulla di male quando si tratta di persone che prendono il sole nude in zone di spiaggia in cui non disturbano nessuno”, ha detto il sindaco di Siculiana Mariella Bruno. “In ogni caso – ha aggiunto – salutiamo con favore l’attenzione da parte dei carabinieri che hanno ricevuto diverse segnalazioni in merito”.  Anche in passato, a Torre Salsa, si erano registrate polemiche – tant’è che negli anni addietro erano comparsi cartelli con la scritta “No al nudismo” – perchè pur essendo una spiaggia non autorizzata per il naturismo, è risaputo che in quella zona sono soliti recarsi i
nudisti.

Lascia un Commento

commenti









Scritto da on ago 9th, 2012 e catalogato in i Fatti, Provincia, SECONDO PIANO. Commenti e pings sono chiusi.



Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

5 Risposte per “Siculiana, nudisti denunciati: intervento del sindaco”

  1. l'altrafacciadiagrigento scrive:

    sta foto non mi va…deve essere integrale

  2. silvestro scrive:

    Questa è una bella faccia così truccata, credimi che senza il trucco perderebbe il suo fascino……….”radiologo veterano non autorizzato” ma esperto e pratico………

  3. Beddra Matrix scrive:

    Libertà per le patate!!

  4. inkazzato scrive:

    Bacchettoni!! Sfruttate questo settore del turismo. Incentivate anzi i nudisti di tutto il mondo ad invadere le vostre belle spiagge. Azzo!!
    Sindaco sveglia!!

  5. Arch.Vito Prato scrive:

    Sono in sintonia con quello che ha detto il Sindaco di Siculiana, MARIELLA Bruno, certo non si può negare alla storia un fenomeno che coinvolge la Società moderna, da divenere normalità in tante località italiane, tanto che esiste un turismo di tal genere che molto ha contribuito a migliorare l’assetto economico di tante località.

    Sono convinto che la società agrigentina abbia ,nell’insieme, tante caratteristiche propositive, ai quali, l’intervento di denuncia portato in essere dai “Vigilantes”della Riserva, NON è STATO APPREZZATO.

    Putroppo nella nostra società agrigentina c’è il VIZIO DEL PREGIUDIZIO, che oscura la realtà vissuta.
    M………… Signor Tenente.

Commenti chiusi



Ultima Ora