nobile oil group

L’Akragas torna al successo. Battuta 2 a 0 la Sancataldese

L’Akragas dopo due sconfitte consecutive contro la Primavera del Catania e Leonforte, ha battuto questo pomeriggio al Comunale di Palma di Montechiaro contro la Sancataldese di Lirio Torregrossa che come i biancazzurri disputerà il torneo di Eccellenza. Le reti per i ragazzi di Pino Rigoli sono state messe a segno entramnbe nella ripresa da Pellegrino e Contino. Intanto, per i lavori di ristrutturazione che interesseranno a giorni il Comunale di Palma di Montechiaro, la dirigenza biancazzurra, con in testa il presidente Silvio Alessi, ha chiesto ospitalità al comune di Comitini.

Lascia un Commento

commenti









Scritto da on ago 10th, 2012 e catalogato in Calcio, Sport. Commenti e pings sono chiusi.



Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

3 Risposte per “L’Akragas torna al successo. Battuta 2 a 0 la Sancataldese”

  1. Totu Giurgintanu scrive:

    Questa squadra farà divertire gli Akragantini se tutti avremo il tempo di aspettare che gli schemi del Mister vengano ben assimilati.
    Si compone di giocatori di qualita’ assoluta Contino, Arena, Bonaffini, Pellegrino, Fallea, Vindigni ecc. e di giovani di valore quali Gatto, Caci, Oliveri, Mazza, Milluzzo, Fazzino, Morgana ecc.
    Stiamo vicini all’Akragas e compriamo gli abbonamenti!
    Magica sempre!

  2. fossa84 scrive:

    buon divertimento a tè allora in eccellenza,io diserterò,basta con questa categoria.

  3. Totu Giurgintanu scrive:

    Attilio fai bene restati a casa. Pero poi quando saremo primi in classifica e nelle partite decisive quando ci saremo 4.000 spettatori ti dovrai restare sempre a casa. Tu sei tifoso dell’Akragas solo dalla serie D a salire, io e molti altri come me sempre pure in eccellenza, nelle amichevoli.
    Io tifo Akragas e me ne vanto.
    In marcia Gigante!

Commenti chiusi