nobile oil group

Elezioni regionali, ufficiale la candidatura di Riccardo Gallo

Ora è ufficiale la candidatura del consigliere provinciale Riccardo Gallo alle prossime elezioni regionali in programma l’ottobre prossimo. E’ stato il presidente del Patto del Territorio, Piero Macedonio ad annunciare la candidatura di Gallo, con l’Udc, dove c’è già in corsa il sindaco di Porto Empedocle, Calogero Firetto. In fermanto anche Grande Sud, con l’onorevole Michele Cimino, che non esclude per le prossime regionali la presentazione di due liste. Per il Pd resta certa la ricandidatura dei tre deputati uscenti e con Giuseppe Arnone che ha annunciato che sarà presente alla corsa per un posto all’assemblea regionale siciliana, anche lui con il Pd.

Lascia un Commento

commenti









Scritto da on ago 18th, 2012 e catalogato in Agrigento, Politica, Provincia, SECONDO PIANO. Commenti e pings sono chiusi.



Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

5 Risposte per “Elezioni regionali, ufficiale la candidatura di Riccardo Gallo”

  1. Calogero scrive:

    Ci mancava solo lui alle prossime regionali.

  2. Girolamo Carubia scrive:

    Prepariamoci sta arrivando…….il cambiamento…nuovo? no! lavato con perlana……magari!

  3. Pucipù scrive:

    Nella vecchia fattoria dopo asini e maiali c’è anche il gallo..ora si!

  4. mimmo scrive:

    Sapete solo insultare. Poi avete paura delle elezioni, anche per quelle del vostro condominio. Voi non sapete che il consigliere Gallo con i 4.300 voti alle provinciale è stato il consigliere piu’ votato di sempre. Tali voti rappresentano il 50% della elezione regionale. Per chi vorrà votarlo.

  5. gerlando scrive:

    ora si che siamo al completo!
    Al prossimo governo avremo un team di campionissimi della politica, politici di rango……. ops ….. qualcuno potrebbe ricordarmi quali sono le iniziative politiche portate avanti da questo consiglierie che ha preso 4.300 voti perchè io pur sforzandomi non ne ricordo nessuna?

    semu a mari

Commenti chiusi



Ultima Ora