nobile oil group

San Leone, multati ambulanti

Sono 17 i venditori ambulanti multati dalla Polizia municipale di Agrigento durante un controllo svolto a San Leone nel periodo di Ferragosto. Tra le norme violate l’occupazione abusiva del suolo pubblico, a causa di tavoli, sedie e ombrelloni, su marciapiedi e strade senza autorizzazione, e occupazione del suolo demaniale. Multati venditori di panini e bibite, di cd e souvenirs.

Lascia un Commento

commenti









Scritto da on ago 18th, 2012 e catalogato in Agrigento, i Fatti, SECONDO PIANO. Commenti e pings sono chiusi.



Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

6 Risposte per “San Leone, multati ambulanti”

  1. cratide scrive:

    Con la speranza che questi controlli vengono effettuati con continuitĂ  e regolaritĂ .

  2. cratide scrive:

    Ma quali controlli ieri sera (Sabato),san leone era uni schifo la zona delle giostrine piena di paninari con sedie e quant’altro in bella evidenza, bancarelle di extra comunitari a fare bella mostra di sè in barba alle persone che non sapevano da dove mettere le gambe per passare,non parlando poi del camminamento prospiciente il mare,” UNO SCHIFO” bancarelle in ogni dove.Insomma un posto dove NON ANDARE,una vergogna per una cittĂ  turistica???? come la nostra. Sindaco,assessore, se ci siete fatevi sentire e date dimostrazione di avere i cosiddetti C…….I. Grazie.(Un agrigentino Schifiato)

  3. ORSO scrive:

    DEVONO ESSERE VERAMENTE SFIGATI sti 17 VENDITORI AMBULANTI, infatti basta percorrere la via EMPORIUM DOVE INSISTONO VENDITORI NON AMBULANTI MA STANZIALI MA ANCHE LORO ABUSIVI CHE VENDONO GENERI ALIMENTARI ESPOSTI SUL CIGLIO DELLA STRADA (ALLA FACCIA DI TUTTE LE NORME IGIENICHE) PER CAPIRE CHE SI STA ARRIVANDO NELLA TERRA DI NESSUNO, SENZA CONTARE CHE CHI DEVE FARE LA SPESA NEI NEGOZZI ABUSIVI PUò COMODAMENTE POSTEGGIARE DOVUNQUE ANCHE SULLA CARREGGIATA TANTO I VIGILI PASSANO E SPASSONO E NON SI ACCORGONO DI NULLA, STESSA SITUAZIONE IN VIALE VIAREGGIO DOVE SI PARCHEGGIA NON IN SECONDA MA IN TERZA FILA ANCHè Lì I VIGILI NON VEDONO, INFINE IL CULMINE DELLA GODURIA SI RAGGIUNGE DI FRONTE AL PORTICIOLO DOVE UNA MAREA DI AMBULANTI ORGANIZZA BAR,RISTORANTI, PIZZERIE E BIRRERIE, RIVENDITA DI OGGETTISTICA ECC. UN VERO PARADISO PER GLI ABUSIVI, QUì PERò I VIGILI SI VEDONO MA STANNO PARCHEGGIATI ANCHE LORO IN DOPPIA FILA A GODERSI QUESTO MEGA CENTRO COMMERCIALE (ABUSIVO) , PERò FORSE LORO NON LO SANNO.

  4. messana jean scrive:

    la stessa cosa succede a Ravanusa, ma se ti azzardi a segnalarlo senti quanta mafiositĂ  c’è ancora anche nelle stesse istituzioni rappresentanti la lex.

  5. jean scrive:

    l’ordine non ha mai fatto male

  6. cc scrive:

    vero !!

Commenti chiusi



Ultima Ora