nobile oil group

Inps, dal primo settembre il nuovo orario di informazione all’utenza

Dal prossimo primo settembre entrerà in vigore il nuovo orario di informazione all’utenza dell’Inps di Agrigento. L’ attività degli sportelli tradizionali sarà sostituita da punti di erogazione dei servizi a “ciclo chiuso” che assicureranno in tempo reale la soddisfazione della richiesta di sevizio con ricorso all’agenda appuntamenti per tutti i servizi di consulenza.Ciò posto l’articolazione del front-office assumerà la seguente caratteristica: a) Reception e sportello self-service; b) Attività di consulenza tramite agenda appuntamenti; c) Sportello servizi a ciclo chiuso per ogni Linea Prodotto/servizio e per Linea Polo Specialistico. Il servizio di informazione all’utenza sarà di 28 ore settimanali per la Sede Provinciale di Agrigento e per l’Agenzia Complessa di Sciacca, di 20 ore per le Agenzie Territoriali di Licata Canicattì e Bivona. Pertanto l’orario di apertura dello sportello sarà così articolato: Sede Agrigento e Agenzia Complessa di Sciacca, Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30; Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì dalle ore13,30 alle ore 15,30 su appuntamento e per gli intermediari legalmente riconosciuti. Nelle giornate di martedì e giovedì mattina sarà mantenuto lo sportello patronati e consulenti in attesa della revisione dei protocolli vigenti.

Agenzie Territoriali Canicattì, Licata, Bivona: Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 anche su appuntamento e per gli intermediari legalmente riconosciuti.

Nelle giornate di martedì e giovedì mattina sarà mantenuto lo sportello patronati e consulenti in attesa della revisione dei protocolli vigenti.Per fissare un appuntamento telefonare al numero verde INPS 803164, per richiedere informazioni scrivere alla casella di posta elettronica istituzionale URP.Agrigento@inps.it<mailto:URP.Agrigento@inps.it>

 

 

Lascia un Commento

commenti









Scritto da on ago 22nd, 2012 e catalogato in Agrigento, i Fatti, Provincia. Commenti e pings sono chiusi.



Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

Commenti chiusi