Valentina Alaimo nuovo direttore di AgrigentoFlash

Valentina Alaimo nuovo direttore di AgrigentoFlash

0 296

Da oggi riprendo il mio lavoro all’interno di Agrigentoflash, mi sono “allontanata” da semplice giornalista e oggi ritorno in una nuova veste, quella di direttore. Il mio è un “ritorno al passato”: ho avuto il piace e l’onore di collaborare con il giornale on-line sin dalla sua nascita e fino al  2009 cercando di dare il mio modesto contributo. La passione per il giornalismo e l’informazione in genere mi ha indotto a scommettere nel giornalismo web, e negli anni ho arricchito il mio bagaglio professionale sotto ogni profilo, accumulando una discreta esperienza “raccontando” le quotidiane notizie che hanno fatto la storia di questa provincia. Ho avuto ed ho il piacere di collaborare con colleghi che hanno contribuito ad arricchire il mio bagaglio professionale e umano e oggi, a distanza di due anni ritorno, con grande piacere, in questo quotidiano on line che nel frattempo ha fatto passi da gigante nel panorama dell’informazione. Tredicimila e più utenti ogni giorno si collegano al nostro sito per seguire in tempo reale quello che avviene nella nostra città e non solo. Una conferma della attenzione che viene posta per questa testata on line. E noi cercheremmo ancora di confermare questa stima. Ad maiora

Nessun Commento

  1. Buon lavoro, con l’augurio di trasformare , ancor più, il modo, di noi tutti cittadini , di osservare le cose, cioè da un’angolazione ragionata e giusta. In bocca al lupo.

  2. Complimenti vivissimi. Sono un attento lettore di Agrigentoflash, sono certo che saprà dare un grande contributo professionale importante e significativo ad un giornale on line che è rappresenta un punto di riferimento per molti lettori. La Sua professionilità ampiamente dimostrata da giornalista della televisione e della carta stampata rappresenta una garanzia per questa nuova esperienza è sono certo che contribuirà sensibilmente, come già accaduto con Agrigento TV, ad arricchire il giornale on line. Le faccio un grande in bocca al lupo e le auguro buon lavoro. Complimenti.

  3. Per la professionalità dimostrata dalla giornalista Valentina Alaimo, i miei più’ calorosi auguri anche alla testata di Agrigentoflash.it che continua nella linea di una direzione capace di rispondere alle esigenze di una sana, corretta e soprattutto reale informazione.

    Buon Lavoro

    Manlio Cardella

  4. Un grosso in bocca al lupo a Valentina per il nuovo prestigioso incarico…. Certamente sarai all’altezza della situazione,stante la professionalità e la preparazione che hai mostrato fino ad oggi…. Permettimi un consiglio… Va migliorata la pagina sportiva. Da quando Carmelo Lentini e’passato ad altro incarico lascia molto a desiderare….. Buon lavoro Vale…

  5. Ben totnata Valentina complimenti e buon lavoro
    tutti i nostri associati seguono le notizie di AgrigentoFlash.

Lascia un commento