Il sindaco di Ribera Pace ai tifosi: "Accogliamo l'Akragas con rispetto e...

Il sindaco di Ribera Pace ai tifosi: "Accogliamo l'Akragas con rispetto e amicizia"

9 85

Rivolgo fin da ora un invito ai miei concittadini: li invito ad accogliere l’Akragas domenica prossima al Nino Novara con entusiasmo e in un clima di amicizia. Sono sicuro che Ribera ancora una volta saprà dimostrare che lo sport è divertimento e non violenza”. Lo afferma il sindaco di Ribera Carmelo Pace a margine dei festeggiamenti per la promozione in serie D del Ribera.

Ci auguriamo – aggiunge – che anche l’Akragas possa conquistare la serie D attraverso i play off, in modo tale da poter vivere il derby anche il prossimo anno e in modo tale che sia Ribera che Agrigento possano continuare a portare in alto, a braccetto, lo sport agrigentino”.

 

Articoli Similari

9 Commenti

  1. Questa soddisfazione non la daremo.Anche in caso di possibilità di una nostra presenza,negata,non saremmo certo venuti a celebrare qualcosa che ancora non convince.

  2. Un consiglio agli amici di Ribera, per evitare figuracce in serie D rinunciateci che è meglio! Comu acchianati scinniti!

  3. Il sindaco è fantastico, invece di scusarsi per aver fatto giocare gli atleti del ribera su un campetto di patate sale sul carro del vincitore…voglio proprio vedere l’anno prossimo….votantonio votantonio….

  4. Vedremo se il sindaco sera’allo stadio quando arriverà il pullman dell’Akragas,in modo da evitare che alcuni scalmanati possano aggredire squadra e dirigenza…. Da Ribera fanno sapere che appena arriverà l’Akragas al Nino Novara succederà il finimondo…. Vediamo se Pace,oltre che a parole,anche con i fatti si attiverà affinché non accada nulla… Solo dopo gli faro’i complimenti…. Oggi dico che quanto hadichiarato e’pura demagogia,cioè chiacchiari a matula e basta…..

  5. Quando arriverà il pullman dell’Akragas non accadrà nulla… Smettetela di scrivere cazzate, dispiaciuto solo per la mancanza della vs tifoseria, i derby senza tifoserie non sono derby, LA FEDE NON SI VIETA!!!

Lascia un commento