Manto stradale obsoleto provoca danni ad auto al villaggio Mosè

Manto stradale obsoleto provoca danni ad auto al villaggio Mosè

2 26

La cattiva manutenzione del manto stradale , al villaggio Mosè di Agrigento, provoca danni alle automobili. Oggi pomeriggio un tombino non allineato alla pavimentazione stradale e di oltre 5-6 centrimenti più alto , in via Paganini ha provocato la rottura della coppa dell’olio di una fiat brava e ,quindi,la dispersione di questo liquido su buona parte della via. Accorsi subito i vigili urbani chiamati dal conducente dell’auto. il “pericolo” era stato segnalato, tempo addietro , da una transenna , adesso assente. La via Paganini è piena di scaffe e avvallamentei causati anche da lavori eseguiti nei mesi passati e il committente non ha avuto cura di asfaltare la strada in maniera decorosa.

2 Commenti

  1. La cosa che piu’ fa’ INCAZZARE ed INORRIDIRE, e’ l’ efficienza e’ i controlli che vengono fatti ( non si sa’ da chi ) dopo i lavori fatti!! Mi spiego meglio, piu’ volte sono stati fatti interventi da parte di addetti del comune davanti un noto Hotel al Villaggio Mose’, e davanti il Palcongressi, ebbene……. neanche un paio di giorni si ripropone lo stesso problema, l’ asfalto cede nuovamente, creando NUOVAMENTE le stesse buche e causando quando sopra! Ma dico io qualcuno che controlla l’ operato di questi ?? Vengono pagati per fare cosa??? Il comune non dovrebbe controllare l’ esito dei lavori fatti???
    Bah……………………..
    Evidente…. siamo ad Agrigento!
    Fabio Pullara.

  2. io sto distruggendo un automobile,di neanche 2anni di vita…in queste strade malconcie…evita una buca..ma ne prendi un altra..mahhhh!!!!!

Lascia un commento