Donne e motori

Donne e motori

18 101

Racalmuto – Curve pericolose sull’autodromo “Valle dei Templi” di Agrigento per la festa della moto. Alla manifestazione che si è protratta per due lunghi giorni, hanno preso parte diverse modelle. Il motto: donne e motori, gioie e dolori, non è mai stato così confermato. Gli occhi dei tanti presenti, appassionati delle due ruote, sono stati tutti per queste ragazze che si sono letteralmente scatenate anche in balli e perfino in spettacoli di burlesque. L’iniziativa, naturalmente, ha avuto un successo così notevole che gli organizzatori sono già al lavoro per la prossima edizione.

[nggallery id=93]

Articoli Similari

18 Commenti

  1. SCUSATE, MA LA CELLULITE A QUANTE AL KG? SE PERMETTERE ROTTAMATELE A QUESTE, LE “BELLE” RAGAZZE SERVONO, C’E’ UN PILO IN GIRO CHE MERITA… NO BUCHI NELLE COSCIE!

  2. queste sono ragazze da rottamare? non posso smettere di ridere… bisogna essere realisti, purtroppo non tutti ci riescono e si nascondono dietro commenti privi di ogni logica….

  3. cettina sicuramente sara’ la classica bagnarola a rimorchio,neanche lontanamente guardabile,acida e sparlittera,la classica ragazza che sfoga criticando le altre ragazze,a differenza sua guardabilissime e in forma,la propria rabbia ed invidia!!!!

  4. Alla faccia della cellulite.Ma scusate dove li avete trovate.Certo viene da piangere a vederle,un acon gli occhi che non si capisce se dorme o non vede, l’altra si da arie chissa’ cosa stia provando in quel momento. Bo ma come si fa’ a farsi fare foto cosi’?

  5. concordo nuovamente con ezio.-) in piu, consiglierei a Cettina di dare uno sguardo ad un buon dizionario, vedi zanichelli o simili. Solo in questo modo, FORSE, potrà avere chiaro il significato della parola squallido.

Lascia un commento