“Politica 0-2017 il cambiamento”.Assessore Messina: “segnale di apertura ai cittadini”

“Politica 0-2017 il cambiamento”.Assessore Messina: “segnale di apertura ai cittadini”

0 3611

“Con la presentazione di ieri del gruppo di lavoro l’Amministrazione lancia un importante segnale alla cittadinanza di concreto sviluppo ed apertura a chi fattivamente volesse partecipare alla vita amministrativa. Ringrazio tutti colori i quali hanno voluto fortemente far parte del gruppo di lavoro che, ricordo alla cittadinanza, non grava il Comune di alcun compenso o rimborso spese”.E’ quanto dichiara l’assessore comunale di Agrigento, Francesco Messina in merito alla presentazione del Progetto “Politica 0-2017 il cambiamento”. ” Con ieri – continua- si è voluto proiettare Agrigento verso un futuro di sviluppo e crescita soprattutto sociale interessando i giovani professionisti. Un primo passo verso il cambiamento e per far meglio comprendere il senso di una azione amministrativa volta sia alla risoluzione delle problematiche sia per quanto concerne le nuove idee di rilancio e riproposizione dello sviluppo economico. Idee che hanno tracciato gli obiettivi negli ultimi mesi e che hanno indirizzato l’indirizzo e l’azione politica del Sindaco Zambuto e del sottoscritto oggi ancor più avvalorata.” E giovedì 14 marzo, alle 11:00, nei locali del Settore IV “Attività Produttive e Sviluppo Economico” sito in Villaseta, l’ assessore Messina riceverà le associazioni di categoria del settore commerciale per affrontare la grave crisi del settore commerciale con la conseguente staticità delle aziende ed intraprendere le misure ritenute opportune al fine dello sviluppo economico del territorio.

Nessun Commento

  1. complimenti all’assessore messina, la città ha di bisogno di essere ascoltata da un giovane amministratore, mi auguro la continuità amministrativa per poter dare delle risposte ai cittadini cioè di essere un comune virtuoso al sevizio e vicino ai suoi abitanti.

  2. Dopo 45 assessori che hanno riscaldato la sedia un giovane che si sta impegnando. Peccato che voci di corridoio lo danno uscente a favore di una altro consigliere. La sua lealtà’ e il suo impegno probabilmente verranno offese dall’ ulteriore giro volta del Sindaco Zambuto, che dopo il fallimento dell’UDC cerca nuove casacche per salvare il suo futuro politico. Purtroppo questi 4 anni saranno lunghi un eternità’ prima di liberarci di questo pessimo Sindaco. Che Città Povera Kerkent.

  3. Ringrazio coloro i quali hanno manifestato un sentito apprezzamento per il lavoro svolto. Per quanto concerne l’ amico che faceva delle constatazioni in merito ad una mia sostituzione rispondo che voci o non voci io lavoro per la citta’ e sto cercando di proporre un modo diverso di approcciarsi nei confronti della Res Pubblica. Rimango orgoglioso quando i cittadini apprezzano l’impegno profuso che e’ molto piu’importante per me delle varie dicerie o delle ambizioni di qualcuno.

  4. Caro Francesco, la gente sta apprezzando il tuo lavoro e vai avanti perchè la qualità nella vita ripaga sempre. Se dovesse succedere quello che voci di corridoio fanno circolare sicuramente a dare spiegazioni dovrà essere il Sindaco e non certo tu. Purtroppo la nostra città è bloccata da un teatrino politico assurdo. Quando finirà tutto questo sarà troppo tardi.

Lascia un commento